Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dal Portogallo: Alberto Costa al Porto e Joao Mario alla Juve, cifre fissate. Ecco cosa manca

Dal Portogallo: Alberto Costa al Porto e Joao Mario alla Juve, cifre fissate. Ecco cosa mancaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:41Serie A
di Yvonne Alessandro

Alberto Costa è a un passo dal rinforzare il Porto, mentre Joao Mario a scambiarsi di ruolo e diventare un giocatore della Juventus. I due club, infatti, secondo quanto riportato da A BOLA, hanno raggiunto un’intesa di massima affinché l’operazione si concretizzi nelle prossime ore. Solo lo scambio di documenti frena la chiusura totale dell'affare, ma il club con Farioli in panchina deve accelerare perché c'è concorrenza per il terzino destro di 21 anni, in particolare dallo Sporting e non solo.

Proprio per questo motivo, l'intenzione è quella di chiudere l'accordo il più rapidamente possibile, in modo che i due giocatori possano dirigersi verso le rispettive destinazioni. Una precisazione è doverosa: si tratta di trasferimenti separati e non di uno scambio tra club. Le cifre? Il Porto, secondo il quotidiano portoghese, per Alberto Costa pagherà 15 milioni di euro più 1 milione in bonus, mentre i bianconeri sborseranno 10 milioni di euro per Joao Mario.

Una fonte vicina al Porto ha confermato questa intesa tra i club, anche se mancano ancora le bozze da scambiarsi e da firmare. Al momento Joao Mario si trova in Austria, insieme al resto della squadra delle Aquile in ritiro, ma prevedendo una possibile trattativa per il terzino il Porto ha portato tre terzini destri in ritiro: non solo Joao Mario, anche Martim Fernandes e Joao Moreira presenti e al lavoro sotto Francesco Farioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile