Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dall'Olanda: la Roma è seriamente interessata allo svincolato Memphis Depay

Dall'Olanda: la Roma è seriamente interessata allo svincolato Memphis DepayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 22:38Serie A
di Raimondo De Magistris

La Roma è seriamente interessata a Memphis Depay, attaccante 30enne della nazionale olandese attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. Lo scrive 'Voetbal International': il giocatore classe '94 che in questi giorni si sta allenando a Montecarlo è stato proposto dal suo entourage a diverse società e quelle più interessate sono Roma e Porto, oltre a un top club di Premier League che non viene menzionato.
Depay in questo momento non sta prendendo in considerazione la possibilità di tornare a giocare in Olanda, in Eredvisie: a 30 anni - si legge - conta di giocatore ancora ai massimi livelli e per questo motivo non tiene conto della possibilità di far rientro al PSV.

Sul calciomercato della Roma, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi dopo il pareggio contro il Cagliari s'è espresso così: "Numericamente siamo a posto perché siamo tanti. Non si fanno dei bilanci adesso e quando mancano ancora giorni alla fine del mercato. È prematuro fare un bilancio della squadra".

E sulla possibile partenza di Paulo Dybala, attaccante argentino in trattativa coi sauditi dell'Al Qadsiah: "Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo o senza l’eventuale sostituto. Se qualcuno andasse via, ma riuscissimo a sostituirlo anche in altre posizioni del campo con calciatori funzionali e forti, si andrà avanti con loro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile