Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Irlanda del Nord, l'ex portiere Platt: "Possiamo battervi, non siete più quelli di un tempo"

Irlanda del Nord, l'ex portiere Platt: "Possiamo battervi, non siete più quelli di un tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
giovedì 26 marzo 2026, 11:25Serie A
Ivan Cardia

“Possiamo battervi, non siete più quelli di un tempo”. Intervistato da Il Giornale, Jim Platt, ex portiere del Middlesbrough che ha giocato i Mondiali del 1982 e del 1986 con l’Irlanda del Nord, parla così in vista della partita di questa sera: “Sarà una partita equilibrata, noi non segniamo tanti gol ma non credo che l’Italia sia forte come una volta”.

Per Platt, la selezione allenata da O’Neill ha buone possibilità: “Punteremo a tenere botta, la pressione sarà tutta dell’Italia e noi siamo difficili da battere”. Non a caso, il giocatore più temuto dell’Italia gioca in Premier League: “Sandro Tonali, se non è al meglio sarà una buona notizia”.

Platt si spinge anche a “scegliere” l’eventuale sfidante in finale: “Meglio il Galles, sarebbe un viaggio più corto e i giocatori si conoscono già”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile