Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Diouf ufficiale all'Inter, Roma su Elmas. Nico Paz fa gola: la raffica di mercato delle 22

Diouf ufficiale all'Inter, Roma su Elmas. Nico Paz fa gola: la raffica di mercato delle 22TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
ieri alle 22:00Serie A
di Yvonne Alessandro

"Andy Diouf è stato annunciato come nuovo calciatore dell'Inter". A renderlo noto è il club nerazzurro sul proprio sito ufficiale, con il comunicato che inizia così e poi prosegue come riportato di seguito: "Il centrocampista francese classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Racing Club de Lens. Adattarsi, affrontare gli ostacoli, avere il coraggio di fermarsi e ripartire per inseguire una passione, un sogno scritto nel proprio destino: nel corso della sua breve carriera Andy Alune Diouf, nuovo centrocampista dell’Inter, ha dimostrato di saper lottare per qualcosa in cui ha sempre creduto.

Passato dalle parti del Milan due stagioni fa, seppur senza successo, adesso Aster Vranckx torna in Italia. Il centrocampista belga, classe 2002, rimette piede in Serie A in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg al Sassuolo. Indosserà la maglia numero 40. Questo il comunicato ufficiale del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Aster Vranckx (centrocampista, 2002)".

La Roma pensa ad Elmas. Secondo Sky Sport, Jadon Sancho sta diventando un affare complicato e così la dirigenza giallorossa starebbe sondando il macedone come soluzione alternativa. Al momento il Napoli è avanti nella corsa, con i lavori già avviati con il Lipsia per la cessione del macedone sulla base di un prestito con diritto di riscatto. E il giocatore di 25 anni ben disposto a tornare a giocare con la maglia azzurra indosso. Da parte sua, la Roma dovrebbe alzare il tiro rispetto ai campioni d'Italia e offrire una formula più vantaggiosa per intralciare i diretti rivali sul mercato.

Il Como deve stare attento ad assalti dalla Premier League per Nico Paz. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, gli Spurs si sono ritrovati Maddison infortunato e a breve potrebbero tornare a offrire cifre importanti per il trequartista argentino. Due settimane fa, gli inglesi avevano avanzato 40 milioni di euro, con "no" secco dei lariani, che invece lo valutano 70 milioni di euro. Ma in questi giorni gli Spurs potrebbero tornare forte sul classe 2004. Con un rilancio rispetto alla cifra precedentemente avanzata sul piatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile