Empoli, Ebuehi: "Grandioso vincere a Napoli con un gol costruito grazie a 3 subentrati"

Ai microfoni de La Nazione, il terzino dell'Empoli Tyronne Ebuehi ha parlato dell'inizio di stagione azzurro e dell'ultima vittoria contro il Napoli al Maradona: "Il Napoli è la squadra campione d’Italia in carica, conquistare dei punti in casa loro è fantastico, addirittura vincere è grandioso, considerando anche la nostra situazione. Come lo scorso anno abbiamo dimostrato che anche con i campioni d’Italia possiamo vincere, che tutto è possibile".
L’azione del gol l’avete costruita tra 3 subentrati, cambi azzeccati ma anche una bella risposta da chi si è alzato dalla panchina...
"La gara di Napoli ha dimostrato che chi entra dalla panchina è importante. Il mister ce lo aveva detto prima della gara: chi entra doveva essere pronto. Il gol in questo senso è un buon esempio, con me Gyasi e Kovalenko: è stato un grande momento ma la cosa più importante è che abbiamo aiutato la squadra".
A gennaio c’è la Coppa d’Africa, un grande appuntamento per la tua Nigeria, ma ti farà saltare alcune partite con l’Empoli…
"Al momento non ci ho pensato troppo. È un qualcosa sulla quale dovrò riflettere attentamente. Ovvio, tutti vogliono giocare nella Nazionale del proprio Paese, a maggior ragione per una competizione del genere. Ho giocato la Coppa d’Africa due anni fa e fu bellissimo, prima di tutto devo vedere se sarò tra i convocati e poi prenderò una decisione".
