Empoli, incontro con l'agente di Mvogo. È fuori dai parametri contrattuali

Continua il casting degli allenatori per l'Empoli. Nei giorni scorsi c'è stato un incontro con l'agente di Yann Mvogo, portiere di proprietà del Lorient e della nazionale Svizzera. Dopo la retrocessione dalla Ligue 1 della scorsa stagione, l'elvetico è un'occasione poiché guadagna una cifra decisamente fuori dai canoni della seconda serie francese.
Anche per un eventuale passaggio all'Empoli il problema non è dato dalla cifra dovuta al Lorient, bensì l'ingaggio. Mvogo ha ancora un anno di contratto a 650 mila euro e può essere un'opzione anche per altri club alla ricerca di un giocatore esperto. L'Empoli quindi probabilmente cercherà il proprio numero uno altrove.
Mvogo aveva così commentato la retrocessione del proprio club. "Il dolore e la delusione sono all'altezza della speranza che tutti avevamo in quest'ultima partita. Abbiamo dato tutto per cercare di rendervi orgogliosi e mantenere il nostro club tra l'élite. Purtroppo questo non è bastato. Voglio solo ringraziarvi grazie per la forza e il supporto incrollabile durante tutta la stagione. Grazie per aver sempre creduto in noi in momenti più impegnativi degli altri. Sono sicuro che il club ha quello che serve per rialzarsi il prima possibile e tornare al posto dove appartiene. Grazie ancora per il vostro sostegno".
