Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cittadella, Marchetti lancia la sfida: "Siamo tornati rognosi. Playoff? Vale la pena provarci"

Cittadella, Marchetti lancia la sfida: "Siamo tornati rognosi. Playoff? Vale la pena provarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Luca Bargellini
Oggi alle 12:08Serie C
Luca Bargellini

Con tre vittorie nelle ultime quattro giornate il Cittadella si appresta alle ultime dieci gare della stagione regolare di Serie C (Girone A) con fiducia e ambizione. Con un occhio rivolto ai playoff. La riprova arriva dalle parole del direttore generale del club veneto Stefano Marchetti.

“A inizio stagione abbiamo cambiato tutto - spiega -: mentalità, modulo, giocatori. Ora intravedo una squadra che ci crede, cattiva, rognosa come il vecchio Cittadella. I playoff sono un terno al lotto. Ma immagino il Tombolato pieno, le curve gremite, la tifoseria carica. Vale la pena provarci”.

Il cammino del Cittadella da qui alla fine della stagione regolare prevede sei gare interne e quattro in trasferta. La prima in ordine cronologico sarà quella di venerdì contro l'Ospitaletto fra le mura amche. L'ultima, invece, è in programma il 25 aprile, sempre in casa, contro la Giana Erminio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile