Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
esclusiva

Ag. Okaka: "Sarebbe bello giocasse di nuovo con Balotelli. Italia? Non rispondo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Okaka: "Sarebbe bello giocasse di nuovo con Balotelli. Italia? Non rispondo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 agosto 2022, 13:06Serie A
di Andrea Losapio

"Okaka sta bene in Turchia". A dirlo è Carlo Okaka, fratello nonché agente dell'attaccante dell'Istanbul Basaksehir. "È un giocatore di caratura internazionale, è stato bene in tutti i paesi della sua carriera. Basta ci sia un progetto e lui si adatta sempre senza problemi".

Ci sono stati contatti con altri club?
"Dopo una grande stagione come quella scorsa, dove grazie ai gol e alle prestazioni è stata raggiunta l'Europa - considerando che al suo arrivo il club era nei bassifondi - non posso negare che ci siano diverse società interessate".

Si è parlato di Adana Demirspor.
"Se dicessi che non ci siano stati contatti con il club direi una falsità. Dico però che sarebbe bellissimo rivederlo insieme a Balotelli come ai tempi della Nazionale Under 21. E poi c'è Montella...".

E l'Italia? Sta a guardare?
"A oggi preferirei non rispondere".

© Riproduzione riservata