Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bisoli: "Nandez può sostituire Hakimi. Cagliari, Strootman-Radja coppia perfetta"

ESCLUSIVA TMW - Bisoli: "Nandez può sostituire Hakimi. Cagliari, Strootman-Radja coppia perfetta"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
venerdì 16 luglio 2021, 18:53Serie A
di Lorenzo Marucci

Tanti fronti aperti per il mercato del Cagliari. Arrivi ma anche possibili partenze come quella di Nandez che piace all'Inter. Ne abbiamo parlato con Pierpaolo Bisoli, grande ex rossoblù: "Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante - dice a Tuttomercatoweb.com - con lui una squadra aumenta la qualità. Salta l'uomo e copre bene la fascia. Dispiacerebbe se partisse, ma è anche vero che ci sono dei bilanci da tenere a posto".

Può anche sostituire Hakimi?
"Sì, ha quelle caratteristiche anche se in fase difensiva Hakimi si fa preferire, ha qualcosa in più".

Nainngolan alla fine stante questa situazione tornerà al Cagliari?
"A mio parere alla fine andrà in porto anche perchè poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell'ambiente".

A centrocampo ritroverebbe Strootman?
"Hanno giocato insieme alla Roma e sono compatibili. Certo, sono passati alcuni anni ma sono abili nel posizionamento e nella gestione della palla ma serve qualcuno per dargli a volte il cambio".

E Dalbert come lo giudica?
Mi sembra un giocatore importante, che era arrivato all'Inter con grandi prospettive. Per il modulo di Semplici credo sia un ottimo calciatore".

Da ex viola invece che pensa dell'avvio di stagione della Fiorentina?
"Tribolata. La Fiorentina ha chiuso un capitolo prima di iniziare. Italiano comunque è un emergente con un' idea di calcio propositivo. E' chiaro che le ambizioni a Firenze sono diverse rispetto a spezia, ma è giusto che si giochi le sue chance. Credo sia tra gli emergenti l'allenatore più propositivo: se lo supportano e gli mettono a disposizione i giocatori giusti per le sue idee a Firenze si possono togliere delle soddisfazioni".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile