Briaschi: "Juve, ieri vittoria utile. Dybala? Dovrà essere la sua stagione"

"Tutto serve e la vittoria di ieri della Juve è un risultato importante". Massimo Briaschi, ex attaccante bianconeri si esprime così a Tuttomercatoweb.com a proposito del successo della squadra di Allegri contro il Malmo: " Al di là delle difficoltà iniziali in campionato, la Juve deve riprendere a vincere. Qualche problema in avvio può starci, del resto alcuni giocatori non erano al top, altri non c'erano. Però i valori verranno fuori".
Può insomma giocarsi lo scudetto?
"Assolutamente sì perchè è completa, non mancano giocatori in ruoli chiave. Dimentichiamo la bella storia Ronaldo e si va avanti".
Dybala: deve essere la sua stagione?
"Sì, proprio così. Stanno facendo di tutto anche per sistemare il discorso contrattuale e credo lo faranno a breve".
Può dargli ancora più serenità?
"Non è che incida più di tanto, non c'entra col rendimento in campo. Però è una questione da sistemare. Dybala resta in ogni caso un grande con o senza rinnovo".
Che idea si è fatto sui problemi di Szczesny?
Ha fatto degli interventi che non ti aspetti ma le qualità sono indiscusse. Può capitare anche che un attaccante possa sbagliare un gol davanti alla porta. Per un portiere è importante che si riprenda subito. Non è da mettere in discussione oggi. Tutti hanno fretta ma in realtà sono convinto sia affidabile".
