Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giannicchedda: "Lazio, da Sarri parole giuste. Ora si pensi a dare il massimo"

ESCLUSIVA TMW - Giannicchedda: "Lazio, da Sarri parole giuste. Ora si pensi a dare il massimo"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 febbraio 2022, 18:45Serie A
di Lorenzo Marucci

Giuliano Giannichedda, grande ex laziale, commenta a Tuttomercatoweb.com le parole di Sarri dopo il mercato deludente del club di Lotito. "Credo che le dichiarazioni di Sarri siano giuste e opportune. E' chiaro che lui, così come i tifosi, si aspettava qualcosa in più ma il mercato di gennaio è sempre complicato e ora lo è ancor di più vista la pandemia. La Lazio ha cercato di far qualcosa ma non ci è riuscita. C'è delusione perchè la Lazio lotta sempre per i primi quattro posti e così invece fa fatica. Però ha ragione Sarri, ora tutti devono concentrarsi e dare il massimo".

La partita di domani con la Fiorentina come la vede?
"Si affrontano due squadre che giocano per avere il dominio del campo e della gara. Sarà interessante vedere come la Fiorentina reagisce al caso Vlahovic e la Lazio al non mercato. Bisogna capire come ripartono".

E' una sorta di spareggio per l'Europa?
"No, perchè sono ancora tutte lì però chi vince trae vantaggio dall'avere superato un periodo critico. Tre punti porterebbero notevole entusiasmo".

Dove si vince questa partita?
"Come dicevo prima entrambe le squadre cercano di attaccare e chi riesce a trovare il miglior equilibrio tra attacco e difesa può vincere".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile