Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mannini: "D'Aversa è all'altezza della Samp. Damsgaard andrà all'estero"

ESCLUSIVA TMW - Mannini: "D'Aversa è all'altezza della Samp. Damsgaard andrà all'estero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 luglio 2021, 21:15Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Lorenzo Marucci

"D'Aversa viene da un anno non felice, ma questo non vuol dire che non sia all'altezza della Sampdoria. Tutto dipenderà dalla squadra che gli daranno. Sono convinto che abbia una discreta squadra e le sue capacità possono esaltarla". Pensieri e parole di Moreno Mannini, ex bandiera della Sampdoria, intervenuto al microfono di TuttoMercatoWeb.com per parlare delle ultime vicende di casa blucerchiata e non solo.

Vede Damsgaard ancora alla Samp?
"Ho paura che le sirene dall'estero possano avere la meglio. La Sampdoria ha sempre scoperto dei buoni giocatori, ma appena avuta l'opportunità li ha dati via per necessità. Speriamo che se ne trovino degli altri".

Qual è la posizione migliore per Damsgaard?
"E' un centrocampista che sa attaccare e difendere e ha una buona tecnica. Bisogna dirgli grazie, ma anche lui deve ringraziare la Sampdoria che l'ha fatto conoscere".

In Nazionale c'è uno staff con tanti ex Sampdoria.
"Mancini ha sempre detto che l'Europeo è stato vinto dal gruppo e lui ha ricreato in Nazionale quel gruppo che c'era alla Sampdoria".

Clicca sotto per guardare l'intervista completa

© Riproduzione riservata
(Interviste video)
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile