Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fedele: "Milan, il mercato è da cinque in pagella. Sarebbe dovuto arrivare anche Vlahovic"

Fedele: "Milan, il mercato è da cinque in pagella. Sarebbe dovuto arrivare anche Vlahovic"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:08Serie A
di Tommaso Bonan

Il noto giornalista ed opinionista sportivo Furio Fedele, intervistato da MilanNews.it, ha espresso le proprie opinioni sul mercato rossonero appena concluso ma non solo: "Al mercato del Milan voto 5, pieno. Non sono arrivate due pedine fondamentali come un forte difensore centrale e un attaccante vero, bomber. Due mancanze secondo me molto gravi, soprattutto perché era stato Allegri a fare richiesta personale".

Però è arrivato Rabiot. "Vero, un giocatore forte ma che aveva avuto problemi seri al Marsiglia, per questo è stato venduto lo sappiamo. Nonostante lui, secondo me sarebbe dovuto arrivare anche Vlahovic, sul quale Allegri ci aveva visto giusto, oggi è decisivo alla Juve con gol e prestazioni".

Quindi che Milan è? "Incompleto, assolutamente. C'è anche molta confusione a livello dirigenziali, ci sono dei buchi che non si colmano con degli acquisti così. Ciò che posso dire è che a centrocampo, nonostante Ricci non mi piaccia, il Milan ha saputo rinforzarsi bene, speriamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile