Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali: non c'è Scamacca, sorpresa Italiano con Parisi

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali: non c'è Scamacca, sorpresa Italiano con ParisiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 3 aprile 2024, 20:08Serie A
di Dimitri Conti

Dopo Juventus-Lazio di ieri sera, si disputa oggi (fischio d'inizio alle ore 21:00) la seconda semifinale di andata di Coppa Italia con il confronto del Franchi tra la Fiorentina e l'Atalanta. Troviamo sorprese da ambo le parti: nella Fiorentina sorprendente rientro dal 1' di Parisi a sinistra, mentre non c'è Arthur, a centrocampo con Bonaventura va Mandragora mentre davanti l'unica novità di rilievo è Kouame preferito a Sottil. Qualche sorpresa anche in casa Dea, soprattutto in attacco dove Scamacca non trova posto dal 1' ed è rimpiazzato da Lookman. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti.
A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodo, Biraghi, Faraoni, Arthur, Lopez, Ikone, Castrovilli, Infantino, Duncan, Comuzzo, Barak, Sottil, Nzola.
Allenatore: Italiano.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; Lookman.
A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Palomino, Bakker, Hateboer, Zappacosta, Ederson, Adoro, Toure, Scamacca.
Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile