Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Barone: "Ci meritiamo questa finale, vogliamo fare un regalo al popolo viola"

Fiorentina, Barone: "Ci meritiamo questa finale, vogliamo fare un regalo al popolo viola"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 giugno 2023, 20:47Serie A
di Marco Pieracci

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della finale di Conference League contro il West Ham: "Questa è una giornata storica, il gruppo ha lavorato tanto soprattutto nella seconda parte della stagione. Ci meritiamo di essere qui, ora c'è una partita importante da giocare. Dobbiamo essere aggressivi e giocare la palla".

Cosa si prova prima di una finale?
"Ci sono tanti pensieri, abbiamo programmato come fanno tutte le squadre: vogliamo fare un regalo al popolo viola e al gruppo stesso. La tifoseria è di altissimo livello, speriamo che il sogno si realizzi".

Punto di partenza o di arrivo?
"Dal nostro arrivo nel 2019 abbiamo programmato sempre bene, come dimostrano i risultati della prima squadra e della Primavera, vogliamo essere sempre competitivi anche nelle coppe europee come merita la città".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile