Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Gudmundsson lavora parzialmente in gruppo. Sabiri rientrato dal permesso

Fiorentina, Gudmundsson lavora parzialmente in gruppo. Sabiri rientrato dal permessoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 settembre 2025, 20:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Giornata di allenamenti per la Fiorentina di Stefano Pioli, che non può più sbagliare dopo i 2 punti raccolti in 3 partite. Nel weekend al Franchi arriverà il Como e così i viola hanno ripreso la consueta settimana, con due piacevoli novità: la prima è rappresentata dal ritorno parziale in gruppo da parte di Albert Gudmundsson, la seconda invece è il rientro di Abdelhamid Sabiri in città dopo che il marocchino aveva chiesto un permesso in quanto è diventato padre.

Dopo le immagini pubblicate sui social, è inevitabile che cresca l'ottimismo per rivedere l'islandese dall'inizio in campionato. La sua assenza ha pesato non poco contro il Napoli, quando è sembrato che mancasse un giocatore in grado di dare rapidità e imprevedibilità alla manovra. Kean ha bisogno di assistenza e domenica ha voglia di sbloccarsi, visto che è ancora a quota 0 in Serie A.

Intanto oggi Borja Valero è stato in visita al centro sportivo e, intervistato dai canali ufficiali della società gigliata, ha spiegato quanto per lui sia positivo che venga paragonato a un giocatore di qualità come Nicolò Fagioli. Inoltre ha aggiunto che la Conference League deve essere un obiettivo dopo due finali e una semifinale raggiunte in 3 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile