Fiorentina, il mercato in uscita non è ancora finito: due giovani e Kokorin da piazzare
Il mercato è chiuso, i club di Serie A non possono più acquistare calciatori (a meno che non siano svincolati), ma possono ancora lavorare in uscita, visto che in giro per il mondo c'è ancora qualche sessione aperta. Aleksandr Kokorin, ad esempio, resta sul piede di partenza e potrebbe ricevere una chiamata dall’Arabia, dalla Gracia, dalla Svizzera o dalla Turchia, passando per la Repubblica Ceca fino a Cipro.
A scriverlo è La Nazione, secondo cui oltre all'ex Spartak Mosca ci sono anche alcuni giovani da piazzare - leggi Dalle Mura e Agostinelli - magari in Serie B, dove Lecco e Brescia possono fare ancora mercato essendo state riammesse più tardi al campionato.
Articoli correlati
Michele Criscitiello: "Folgore Caratese senza stadio? Sindaco vittima dei suoi uffici. Conduttore e presidente, così cambio giacca... Fiorentina mercato top. Lazio-Lotito rapporto finito"
In attesa del Torino Fortini rinnova: ora è legato alla Fiorentina fino al 2030
Fiorentina, Valdepenas: "Mou mi ha fatto i complimenti. Mastantuono tecnicamente incredibile"
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






