Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mandragora: "Portare a casa la Conference League significherebbe tanto per noi"

Fiorentina, Mandragora: "Portare a casa la Conference League significherebbe tanto per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 1 giugno 2023, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato al sito ufficiale del club in vista della finale di Conference League: "E' un onore per tutti noi giocare una finale di Conference, non vediamo l'ora che arrivi".

Conta di più la preparazione o la testa?
"Un mix, bisogna essere concentrati e tenere le caratteristiche tenute nella stagione, come giocare bene. Anche i dettagli faranno la differenza".

Il West Ham l'avete già analizzato?
"Sì, l'abbiamo studiato, sono fisici e con caratteristiche importanti. Portare a casa questo trofeo significherebbe tanto, siamo usciti dalle difficoltà iniziali da grande famiglia quale siamo".

Come affrontate la gara col Sassuolo?
"Come le altre 59 partite dell'annata, vogliamo fare risultato e proporre il nostro calcio. Anche il Sassuolo ha ottimi giocatori e ci metterà in difficoltà, ma noi cercheremo di raggiungere l'ottavo posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile