Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Fiorentina, Vlahovic e il rinnovo: "Ne stanno ancora parlando i miei agenti. Kokorin? Ci aiuterà"

Fiorentina, Vlahovic e il rinnovo: "Ne stanno ancora parlando i  miei agenti. Kokorin? Ci aiuterà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 gennaio 2021 15:30Serie A
di Tommaso Bonan

"Ho fame, voglio crescere e diventare un grande giocatore come desiderano tutti". Parla così, a Sky Sport, l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: "Contro l’Inter abbiamo giocato bene, ma dopo il mio gol sbagliato ho passato due o tre giorni un po' così. Poi mi sono ripreso segnando subito alla partita successiva. È stato il momento più difficile? Sì, ma mio papà mi ha detto “ti ricordi di quando vedevi Ribery al Bayern? Ora ci giochi insieme”... E' sempre un onore per me giocare con uno dei più grandi del mondo. È stimolante, abbiamo un ottimo rapporto perché lui è una grandissima persona con tutti".

Prandelli? "Devo tanto al mister e non posso descriverlo a parole perché ha puntato tanto su di me. Io vorrei lavorare ancora più forte per ripagare la sua fiducia. Quando ho fatto gol mi è venuta voglia di abbracciarlo per fargli capire quanto gli sono grato.

Futuro? "Io sono un giocatore della Fiorentina e penso solo alla Fiorentina. Per il rinnovo penso che stiano parlando con i miei agenti, però non abbiamo alcuna proposta. Ma mi piace Firenze".

Kokorin? "Era uno dei talenti più grandi della Russia, speriamo di poter giocare con lui il più presto possibile perché ne abbiamo bisogno: ci aiuterà tanto. Ibrahimovic? Diventare come lui sarà difficile però vorrei provarci perché lui è un grande".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000