Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Galatasaray-Lazio, la moviola del CdS: "A Muslera manca il rosso, niente rigore per Immobile"

Galatasaray-Lazio, la moviola del CdS: "A Muslera manca il rosso, niente rigore per Immobile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 13:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Voto 5,5 questa mattina sul Corriere dello Sport per Matej Jug, arbitro di Galatasaray-Lazio (0-1). Il quotidiano spiega come Muslera sarebbe potuto uscire già all'8' per rosso diretto, mentre condivide la scelta del direttore di gara di non assegnare il penalty ai biancocelesti dopo il contatto Immobile-Marcao in area.

"Muslera stende Lazzari, lanciato palla al piede, subito fuori dall’area di rigore. L’arbitro assegna un calcio di punizione a favore della Lazio e ammonisce il portiere del Galatasaray. A supportare la scelta del colore del cartellino mostrato da Jug c’è la posizione leggermente defilata del biancoceleste, ma anche un’espulsione di Muslera non sarebbe stata una eresia, considerato che Lazzari, superando l’avversario, avrebbe potuto calciare verso la porta", si legge in merito al primo episodio.

"Immobile, pescato in area avversaria, viene sbilanciato da Marcao al momento del tiro. Qualche dubbio c’è, ma l’intensità del contatto non sembra tale da giustificare un rigore", è invece l'analisi del secondo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000