Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Galliani Jr: "Difficile parlare di Milan da scudetto oggi. Napoli? ADL ha fiutato un ciclo"

Galliani Jr: "Difficile parlare di Milan da scudetto oggi. Napoli? ADL ha fiutato un ciclo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Gianluca Galliani, imprenditore e figlio di Adriano, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per commentare l'attualità azzurra e confrontare la squadra di Conte col Milan di Berlusconi. Queste le sue principali dichiarazioni:

"Il Napoli è una gran bella squadra, lo era già l’anno scorso. Quest’anno avrà una competizione in più, ma dall’esterno pare stiano costruendo una squadra forte. Il Napoli di De Laurentiis come il Milan di Berlusconi? Detesto i paragoni, in generale. Ognuno ha la propria storia e quella di De Laurentiis a Napoli è importantissima.

De Laurentiis ha fiutato la possibilità di aprire un ciclo e, con lungimiranza, sta cercando di costruire una squadra forte. Già l’anno scorso investì tanto, ma il suo coraggio è stato premiato. Le sensazioni sono molto positive. Manna sta facendo un ottimo lavoro, il Napoli è una bella realtà, quella più in ascesa. Oggi le squadre italiane che provano a vincere la Champions non si trovano, mentre il Milan di una volta poteva farlo. Milan di Allegri? Ci sono squadre più avanti nella costruzione, per il Milan è ancora tutto in divenire. Parlare di un Milan da scudetto, oggi, è difficile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile