Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, caccia all'erede di Norton-Cuffy: piace Raolisoa. L'Angers ha rifiutato la prima offerta

Genoa, caccia all'erede di Norton-Cuffy: piace Raolisoa. L'Angers ha rifiutato la prima offerta TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 29 gennaio 2026, 16:31Serie A

Secondo quanto riferito dal portale francese Footmercato il Genoa avrebbe messo gli occhi sul terzino destro Lilian Raolisoa, classe 2000, dell’Angers tanto da aver giù avanzato un’offerta sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il club transalpino, che la scorsa estate ha blindato il calciatore facendogli firmare un contratto fino al 2028, avrebbe però rifiutato la prima proposta.

Il club ligure però è molto interessato all’esterno francese, che vanta 99 presenze e tre gol con i bianconeri, e per questo potrebbe presentare a breve una nuova offerta alzando la posta in palio. Raolisoa potrebbe dunque arrivare sotto la Lanterna per sostituire quel Brooke Norton-Cuffy su cui è forte il pressing della Juventus (oltre che l’interesse dell’Inter) e potrebbe partire per una cifra vicina ai 20 milioni complessivi.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile