Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, dopo Strootman saluta anche Zappacosta: "Posso solo ringraziarvi...."

Genoa, dopo Strootman saluta anche Zappacosta: "Posso solo ringraziarvi...."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 maggio 2021, 16:03Serie A
di Raimondo De Magistris

Davide Zappacosta saluta il Genoa e i suoi tifosi. Attraverso la sua pagina 'Instagram', il laterale classe '92 ha voluto scrivere questo messaggio diretto ai tifosi rossoblù.

"Solo grazie! A Genova ho ritrovato tutto quello di cui avevo bisogno, in campo e fuori. Fiducia, affetto, entusiasmo, calore. Solo grazie per avermi aspettato ad inizio anno. Abbiamo conquistato assieme, fino all'ultima goccia di sudore, una salvezza incredibile. Dando tutti il massimo ogni giorno. Grazie a tutti i miei compagni, un gruppo davvero speciale, genuino e unito. Grazie a tutto lo staff e a chi lavora ogni giorno dietro le quinte. Grazie, davvero. Io e Camilla ci siamo sentiti a casa. Ecco perché oggi mi sento di dire che non sto lasciando una città…sto lasciando una parte di me. Ancora, a tutti… solo grazie! Davide".

Zappacosta è il secondo giocatore che oggi ha ufficialmente salutato il Genoa dopo Kevin Strootman. Adesso tornerà al Chelsea, club col quale ha un altro anno di contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile