Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Vitinha e Colombo per DDR, quanti ex per Vanoli

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Vitinha e Colombo per DDR, quanti ex per VanoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 14:04Serie A
Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Punti pesanti in palio al "Ferraris". Alle 15 il Genoa scenderà in campo contro la Fiorentina per l'undicesima giornata di campionato. Debutto per i due allenatori De Rossi (che sarà in tribuna per squalifica) e Vanoli alla guida delle due squadre che non stanno attraversando un ottimo momento. I rossoblù sono al penultimo posto in classifica con sei punti in classifica a pari merito del Verona e nell'ultimo turno, con Murgita e Criscito alla guida, hanno vinto 2-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. I viola invece sono all'ultimo posto con quattro punti e non hanno ancora vinto in campionato e la sconfitta interna contro il Lecce è costata la panchina a Stefano Pioli.

Le scelte di De Rossi
Daniele De Rossi conferma il 3-5-2 con Vitinha e Colombo in attacco. Sulle corsie laterali ci sono Norton-Cuffy a destra e Martin a sinistra mentre in difensore davanti a Leali c'è il trio formato da Marcandalli, Ostigard e Vasquez. A centrocampo non c'è lo squalificato Malinovskyi sostituito da Frendrup con Ellertsson e Thorsby mezzali.

L'undici di Vanoli
La prima Fiorentina di Paolo Vanoli è un 3-5-2 con gli ex Gudmundsson e Piccoli in attacco. A centrocampo con Nicolussi Caviglia ci sono Mandragora, altro ex, e Sohm. In difesa davanti a De Gea spazio a Pongracic, Pablo Mari e Ranieri con Dodò e Fortini esterni.

Le formazioni ufficiali
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Ellertson, Frendrup, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Fortini; Gudmundsson, Piccoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile