Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Gilardino: "Ci siamo persi dopo il gol. Escludo un contraccolpo per Malinovskyi"

Genoa, Gilardino: "Ci siamo persi dopo il gol. Escludo un contraccolpo per Malinovskyi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
sabato 21 settembre 2024, 19:30Serie A

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa al termine del duro ko di oggi contro il Venezia. Queste le parole del tecnico, condannato dai gol di Busio e Pohjanpalo: "Dispiace l'infortunio di Ruslan, mi auguro sia meno grave del previsto, è importante per noi. Sulla sfida: primo tempo equilibrato, dopo l'infortunio di Ruslan nella ripresa abbiamo abbandonato la partita a tutti i livelli. Non è concepibile, è colpa mia e me ne assumo la responsabilità. C'è da lavorare tanto. Meno male che giochiamo a breve".

L'infortunio di Malinovskyi può aver influito mentalmente?
"Il dispiacere c'è, ma lo escludo. Siamo professionisti e dopo quell'episodio bisognava subito essere concentrati sulla partita. Abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma non è stata una questione tattica, quanto mentale e di atteggiamento".

La differenza con la sconfitta con il Verona?
"Ci siamo un po' persi dopo il gol subito, abbiamo concesso troppi episodi favorevoli al Venezia. Con errori nostri, distanze lunghe, contrasti persi con il Venezia. Siamo stati poco concreti poi anche sulla loro trequarti. Mi attribuisco la responsabilità di questa sconfitta. C'è da rialzarsi subito per capire cosa vogliamo essere in questo campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile