Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, quell'ultimo passo per arrivare alla vittoria: contro il Toro alla ricerca dei tre punti

Genoa, quell'ultimo passo per arrivare alla vittoria: contro il Toro alla ricerca dei tre puntiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Serie A
Andrea Piras

Un ultimo passo. Un ultimo step che può cambiare le sorti della stagione. Un ultimo passo per raggiungere la vittoria. Patrick Vieira ne è sicuro. I tre punti presto arriveranno. Il Genoa cerca ancora i primi tre punti della stagione nonostante alcuni prestazioni senza dubbio convincenti come quella contro Bologna, Juventus e Napoli, giusto per fare tre esempi, e gare in cui la squadra si è espressa al di sotto delle sue possibilità come contro la Lazio, contro il Lecce e nell'ultima gara contro il Parma quando è arrivato uno 0-0 con un tempo e più in superiorità numerica.

Nella tana del Toro
L'occasione si presenta a Torino contro i granata di Marco Baroni. Il Toro è una squadra molto difficile da affrontare e capace di portare a casa l'intera posta in palio contro squadra come Roma e Napoli ma allo stesso tempo ha mostrato anche dei passaggi a vuoto in questo inizio di stagione. Servirà la miglior versione del Grifone, fin qui vista a sprazzi, e i gol delle punte per provare il grande colpo in trasferta.

Le parole di Vieira
E questo messaggio d'unità viene sottolineato anche in conferenza dal tecnico francese che ieri ha dichiarato: "Tutti noi comunichiamo per tornare a vincere la partita. Questo è il nostro obiettivo, dalla dirigenza ai giocatori e allo staff. Con il direttore abbiamo sempre parlato, sempre avuto discussioni. Questo fa parte del nostro rapporto e del nostro modo di lavorare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile