Gimenez torna al de Kuip: domani sarà ospite del Feyenoord e saluterà i suoi ex tifosi

Il 5 agosto si avvicina e Luka Modric si appresta a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarà quello il giorno in cui il croato vestirà per la prima volta i colori rossoneri, seppur solo in allenamento. Tra 4 giorni farà il suo rientro al centro sportivo del Diavolo pure Santiago Gimenez che domani invece sarà ospite del Feyenoord al de Kuip per un saluto ai suoi vecchi tifosi durante l'intervallo dell'amichevole che gli olandesi giocheranno contro il Wolfsburg.
Quello del Bebote e dell'ex Real Madrid saranno due aggiunte non da poco, considerando che l'unico attaccante centrale in rosa al momento è il messicano. Allegri ha mostrato di volerci adattare pure Leao, ma è Gimenez la punta pura a disposizione dell'allenatore. Il suo futuro non è in discussione: malgrado prestazioni altalenanti resterà anche nel 2025-2026.
Con il Diavolo ha disputato 14 partite in Serie A, segnando 5 gol, 3 in Coppa Italia e 2 in Champions League, punendo proprio il Feyenoord. Sei reti che non giustificano l'investimento da 32 milioni di euro fatto per lui a gennaio. Il tempo però è dalla sua parte e adesso dovrà dimostrare che, superato il periodo di ambientamento, il suo rendimento è un altro.
