Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Bonaventura: gli errori davanti a Tzolakis lo condizionano e pesano tanto

Le pagelle di Bonaventura: gli errori davanti a Tzolakis lo condizionano e pesano tanto TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 30 maggio 2024, 09:15Serie A
di Michele Pavese

Pesano come macigni le due occasioni fallite nel primo tempo. Giacomo Bonaventura non dimenticherà facilmente la notte di Atene, che avrebbe potuto portare la Fiorentina a conquistare la Conference League. A sollevare il trofeo è stato invece l'Olympiacos di Mendilibar e il centrocampista italiano, anche a causa di quei due errori, non riesce a raggiungere la sufficienza nonostante una partita generosa.

TMW gli dà 5,5: "Le due migliori occasioni del primo tempo sono sue: male nel concludere sulla prima, sfortunato sulla seconda. Corre per tre, ma le chance pesano". La Gazzetta dello Sport scrive: "Due occasioni in un minuto: prima sbaglia un “rigore”, poi fallisce lo scavetto. Il primo errore è grave. Cerca di legare il gioco ma non è al top".

Anche il Corriere dello Sportsottolinea che "non vince il duello con Tzolakis andando leggero su quel pallone e si mette le mani nei capelli, sapendo che uno come lui di solito non sbaglia quei palloni" e questo, riporta Tuttosport, "finisce per condizionare la sua prestazione sempre più stanca"

Tuttomercatoweb.com 5,5

La Gazzetta dello Sport 5,5

Corriere dello Sport 5

Tuttosport 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile