Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 luglioTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 01:00Serie A
di Claudia Marrone
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

JUVENTUS, SI LAVORA AI RINNOVI DI CHIELLINI E DYBALA, INTESA DI MASSIMA CON CUADRADO; IL NAPOLI TRATTA INVECE CON INSIGNE E KOULIBALY. CAGLIARI-NAINGGOLAN, STRADA IN SALITA: SI INSERISCE IL BESIKTAS CON UN BIENNALE. CALLEJON SI PROPONE ALLA LAZIO, MA IL MERCATO DEI BIANCOCELESTI E' LEGATO A CORREA E LUIS ALBERTO.

ATALANTA
Robin Gosens
rimane il pezzo pregiato in casa Atalanta: l'esterno tedesco piace praticamente a mezza Europa. Al momento, però, non sono ancora arrivate offerte interessanti in grado di poter convincere il club nerazzurro, con l'Ad Luca Percassi che è stato preciso in merito: le cessioni verranno fatte con criterio e senza che queste vadano a indebolire la rosa. Offerte congrue al valore dei singoli giocatori. A esempio, per Cristian Romero il club chiede 60 milioni e il Tottenham, dopo Gollini, potrebbe provarci

FIORENTINA
Nelle ultime ore l'esterno della Fiorentina José Callejon si sarebbe proposto alla Lazio dove ritroverebbe Maurizio Sarri dopo i successi di Napoli: i biancocelesti non hanno chiuso la porta e starebbero valutando la possibilità di acquistare lo spagnolo che in viola non ha trovato spazio nel corso della passata stagione. Capitolo arrivi: non solo Nicolas Gonzalez, dal Sudamerica anche Jorge Carrascal potrebbe approdare in viola. Nella giornata di ieri ci sarebbe poi stata un'accelerata nella trattativa che potrebbe presto portare Mattia Zaccagni in Toscana e Alfred Duncan all'Hellas Verona.

INTER
Nahitan Nandez
resta una priorità assoluta, e l'uruguaiano è sempre più deciso a sposare la causa interista: proprio questa determinazione sta pesando sulla trattativa, che parte dalla base che la famosa clausola da 36 milioni presente sul contratto del giocatore, non è mai comparsa nei colloqui delle parti delle ultime settimane. Ballano 800mila euro tra Radja Nainggolan e il ritorno al Cagliari, con la trattativa tra il giocatore e l'Inter che prosegue senza decisivi passi avanti. I nerazzurri hanno proposto al belga 1,2 milioni di euro di buonuscita contro i 2 richiesti a fronte dei 4 che avrebbe dovuto percepire in vista dell'ultimo anno di contratto interista. Uno stallo sulle cifre che ha permesso al Besiktas di provare a inserirsi, con i turchi che hanno già proposto un biennale all'ex Roma. Caccia, infine, alla quarta punta: uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è quello di Felipe Caicedo.

JUVENTUS
Giorgio Chiellini vuole rinnovare con la Juventus, ma il suo futuro è ancora abbastanza incerto. Discorso diverso per Juan Cuadrado, contratto in scadenza tra un anno: per il colombiano l'intesa di massima per il rinnovo c'è già. E si avvicina il giorno della verità per il possibile rinnovo di Paulo Dybala: tra lunedì e martedì andrà in scena l'incontro tra il club bianconero e l'agente dell'argentino.

LAZIO
Il mercato resta bloccato dai rebus legati a Joaquin Correa e Luis Alberto, con almeno uno dei due che dovrà lasciare il club per permettere a Lotito di effettuare gli acquisti studiati nelle scorse settimane.

MILAN
Si procederà alla ricerca del sostituto di Hakan Calhanoglu senza fretta: in ballo Nikola Vlasic del Cska, Marcel Sabitzer del Lipsia e Hakim Ziyech del Chelsea. Capitolo Theo Hernandez: trattativa per adeguare il contratto due anni dopo il suo arrivo, ma al momento non c'è un accordo col club per l'adeguamento, e sullo sfondo resta il PSG. Il club chiede 12 milioni di euro per Jens Petter Hauge, il cui futuro potrebbe essere in Bundesliga (Eintracht Francoforte o Wolfsburg). Giorni decisivi per il rinnovo di Franck Kessié e la permanenza di Tommaso Pobega.

NAPOLI
Club a lavoro per il rinnovo di Lorenzo Insigne: per rinnovare il numero 24 chiede un quadriennale da 6 milioni e il club azzurro è pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste del giocatore, che attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. Per l'eventuale cessione, nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine, il Napoli chiede 35-40 milioni. Possibile rinnovo anche per Kalidou Koulibaly, che resta nel mirino del Paris Saint-Germain.

ROMA
Se dovesse partire Edin Dzeko, il sogno resta Mauro Icardi.

SASSUOLO
Messa in conto la cessione di Manuel Locatelli, che dovrebbe andare alla Juventus (serve l'obbligo di riscatto e un'offerta migliore da parte dei bianconeri, potrebbe arrivare a breve il terzo incontro tra le parti), il tecnico Alessio Dionisi ha dichiarato che spera di tenere tutti i componenti della squadra. Ma attenzione alle sirene di mercato riguardanti anche Jeremie Boga e Domenico Berardi.

IL PSG SOGNA POGBA. ILIC PUO' TORNARE IN ITALIA: SU DI LUI HELLAS VERONA E TORINO. LAPORTA APRE AL RINNOVO DI MESSI CON IL BARCELLONA

PREMIER LEAGUE
L’Hellas Verona continua a lavorare per il ritorno di Ivan Ilic, centrocampista serbo di proprietà del Manchester City: si tratta di nuovo sulla formula del prestito ma ancora non è stata trovata la quadra e servirà tempo per la fumata bianca. Sullo sfondo anche il Torino.
Fare cassa è l'imperativo del Liverpool in questa sessione di calciomercato. I Reds devono cercare di raccogliere la cifra di 60-70 milioni di sterline e per questo motivo sarebbero disposti a mettere sul mercato alcuni giocatori che vengono considerati in esubero: Nat Phillips, Harry Wilson, Divock Origi, Neco Williams e Xherdan Shaqiri.

LIGUE1
Il Paris Saint-Germain non si ferma più: il club della capitale francese starebbe pensando a Paul Pogba.

LIGA
Raphael Varane è in uscita dal Real Madrid, e il discorso con il Manchester United sarebbe sempre aperto: intesa di massima col giocatore, ora si cerca quella con il club. Gli spagnoli vorrebbero 70 milioni di euro per il calciatore, nonostante sia in scadenza fra un anno, una cifra giudicata eccessiva dai Red Devils che sarebbero pronti a mettere sul piatto 40 milioni più 5 di bonus.
Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato anche del rinnovo di Leo Messi: "Il giocatore ha sempre detto che vuole continuare e stiamo facendo progressi nelle trattative legate al rinnovo di contratto"

BUNDESLIGA
Leon Goretzka è uno dei giocatori del Bayern che hanno più mercato in queste settimane soprattutto a causa della sua condizione contrattuale: il fantasista è in scadenza nel 2022 e questa condizione mette pressione sui bavaresi che non hanno trovato alcun accordo per il prolungamento. Per questo, top club come Barcellona, Real Madrid e Manchester United lo stanno seguendo da vicino, magari con l'intenzione di farlo firmare a febbraio come parametro zero.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000