Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

MilanNews.it - L'incredibile, e imperdonabile, errore dell'arbitro Serra in Milan-Spezia

MilanNews.it - L'incredibile, e imperdonabile, errore dell'arbitro Serra in Milan-SpeziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 gennaio 2022, 21:05Serie A
di Simone Lorini

"È sempre fastidioso parlare di arbitri e delle loro decisioni, ma con quanto andato in scena questa sera a San Siro è impossibile non farlo, anche perché l'errore di valutazione del signore Serra ha letteralmente deciso il match. Proviamo a fare ordine.

Nei minuti di recupero della sfida tra rossoneri e spezzini, risultato sull'1-1, Rebic riceve palla sulla trequarti in posizione più o meno centrale. Il croato si gira e prova a dirigersi verso la porta avversaria, ma viene atterrato fallosamente da un difensore dello Spezia; la palla prosegue la sua corsa e arriva a Messias in area di rigore, che si era già coordinato per il tiro di prima. Il brasiliano segna con un'ottima conclusione a giro che aveva lasciato di sasso Provedel, ma pochi secondi prima si è consumato il fattaccio: nel momento in cui il numero 30 rossonero era già partito con la gamba per concludere a rete l'arbitro fischia fallo su Rebic, rendendo così non valido il 2-1 dell'ex Crotone. Avete letto bene: l'arbitro, posizionato ottimamente e con un'ottima visuale sull'azione, ha fischiato fallo senza lasciare il vantaggio ai rossoneri e senza attendere la conclusione di una potenziale azione da gol.

Dopo il fischio galeotto il direttore di gara si è subito accorto dell'incredibile sciocchezza commessa e si è scusato con i calciatori in campo, ma la sua è stata una decisione che ha deciso una partita. Resta l'amaro in bocca dopo questo finale tragicomico". Così MilanNews.it, commenta a caldo l'episodio che ha deciso la sfida tra rossoneri e liguri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000