Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic a sorpresa sul suo futuro: "Il Milan potrebbe non essere la mia ultima squadra"

Ibrahimovic a sorpresa sul suo futuro: "Il Milan potrebbe non essere la mia ultima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 13:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi francesi di Telefoot. Queste le sue principali dichiarazioni fra passato, presente e futuro: "Sarà il Milan la mia ultima squadra? Non sono sicuro... Voglio giocare finché posso. Se decidono di mandarmi via quando sento che posso ancora andare avanti, continuo".

Sul Milan: "Qui ho un grande ruolo, grandi responsabilità, grande leadership. È una situazione che mi piace e che mi dà tanto perché sono il più esperto. Ed è la prima volta che mi ritrovo in un contesto del genere".

Sullo Scudetto: "Bisogna crederci. Lavorare, fare sacrifici e crederci: queste sono le parole chiave. Puoi essere chi vuoi, ma non vuol dire che così raggiungerai i tuoi obiettivi".

Su un giocatore del calcio di oggi simile a lui: "No, non c'è nessuno simile a me. C'è un solo Zlatan".

Sulla sua carriera: "Sono orgoglioso di essere stato ad alti livelli per 20-25 anni. Vengo da un Paese piccolo con 10 milioni di persone e ho dimostrato al mondo che anche un calciatore svedese sa giocare a calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile