Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Lecce alza il pressing su Dilrosun: c'è il sì del giocatore, non ancora del Feyenoord

Il Lecce alza il pressing su Dilrosun: c'è il sì del giocatore, non ancora del FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 3 gennaio 2024, 22:52Serie A
di Simone Bernabei

Dopo le prime voci della giornata di oggi dall'Olanda, emergono sempre più conferme in merito all'interesse del Lecce per Javairo Dilrosun, attaccante esterno di proprietà del Feyenoord. Secondo il portale 1908.nl il club olandese ha detto no alla prima proposta salentina legata al prestito, ma l'operazione va avanti.

Secondo Sky Sport infatti sono fitti i contatti delle ultime ore fra le due dirigenze, con lo stesso calciatore che avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento vista la sua voglia di giocare in Italia. La trattativa di queste ore, spiega l'emittente, sta così procedendo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione a 3 milioni di euro.

Attaccante esterno con un passato nelle giovanili del Manchester City, prima di passare all'Hertha Berlino e al Bordeaux, Dilrosun ha collezionato un totale di 8 presenze in questa stagione, con all'attivo un solo assist in Eredivisie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile