Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corvino vuole fare 3 regali a D'Aversa. Il colpo potrebbe arrivare dal Feyenoord

Corvino vuole fare 3 regali a D'Aversa. Il colpo potrebbe arrivare dal FeyenoordTUTTO mercato WEB
giovedì 4 gennaio 2024, 11:23Serie A
di Michele Pavese

Giorni importanti in casa del Lecce. Dopo aver annunciato i rinnovi di Valentin Gendrey e Federico Baschirotto, la società salentina sta valutando i rinforzi da regalare a mister D'Aversa per continuare l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi e centrare l'obiettivo della permanenza in Serie A.

Per questo motivo, Pantaleo Corvino è al lavoro e vuole puntellare la rosa in tutti i reparti. In cima alla lista c'è un nome interessante: Javairo Dilrosun, esterno offensivo che non sta trovando spazio nel Feyenoord ma che potrebbe essere un valore aggiunto per i giallorossi. Cinque presenze in campionato e una in Champions (con la Lazio è rimasto in panchina sia all'andata che al ritorno), il 25enne è valutato circa 4 milioni e i contatti tra le parti sono costanti. Dilrosun, ex Ajax, Hertha Berlino e Bordeaux, avrebbe già dato l'ok al trasferimento.

Come riporta il Corriere dello Sport, non dovrebbe essere però l'unico arrivo: a centrocampo continuano i dialoghi con il Legia Varsavia per il 24enne polacco Bartosz Slisz, che però non è l'unico profilo valutato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile