Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan ha presentato un'offerta ufficiale per Guela Doué. È il fratello del mattatore dell'Inter

Il Milan ha presentato un'offerta ufficiale per Guela Doué. È il fratello del mattatore dell'InterTUTTO mercato WEB
lunedì 7 luglio 2025, 22:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Milan accelera per Guela Doué, terzino destro classe 2002 in forza allo Strasburgo. Secondo quanto riportato da L'Équipe, i rossoneri hanno presentato un’offerta da 15 milioni di euro per il difensore ivoriano, che possiede anche passaporto francese. L’interesse del club di via Aldo Rossi circola già da diversi giorni, ma ora è arrivata la prima mossa concreta sul tavolo da parte del ds Tare.

Doué, fratello del più noto Désiré - protagonista assoluto con l’Inter nella finale di Champions League dello scorso 31 maggio - è approdato allo Strasburgo l’estate scorsa, dopo il trasferimento dal Rennes per 6,5 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino al 2029, ma il suo valore è già raddoppiato grazie a un’ottima stagione. Con lui in campo, lo Strasburgo ha chiuso al settimo posto in Ligue 1, centrando pure la qualificazione alla Conference League.

Stando al quotidiano francese, Massimiliano Allegri sarebbe un grande estimatore del giocatore, apprezzandone "la qualità nei duelli, la capacità di costruzione dal basso e la versatilità": doti che lo renderebbero un profilo ideale per rinforzare il reparto difensivo del Milan in vista della stagione 2025/26.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile