Il Milan piega il Monza con Gabbia e Joao Felix: è 2-0 a San Siro. Gli highlights

Finisce con un successo per 2-0 sul Monza il campionato del Milan. La squadra di Conceiçao termina una stagione negativa terminata con un settimo posto e tanti rimpianti. Decisivi i gol di Gabbia e Joao Felix arrivati nella seconda frazione di gara. Fanalino di coda la squadra di Nesta ripartirà l'anno prossimo dalla cadetteria.
Le parole di Costa
Questa l'analisi del vice allenatore rossonero Joao Costa in conferenza stampa: "Capisco la curiosità su cosa possa succedere la prossima stagione, ma per noi è importante capire la partita di oggi. Se siamo delusi da ciò che è stato fatto? Naturalmente l'obiettivo da quando siamo arrivati era fare del nostro meglio, ma stasera vorrei parlare della partita".
La delusione di Nesta
Queste invece le parole di Alessandro Nesta: "La mia esperienza a Monza finisce qui. La coppia ha funzionato poco: spero che il Monza faccia meglio senza di me e io meglio senza il Monza. Ma riparto forte, questo è sicuro. Dove andrò? "Cerco un posto in cui ripartire, organizzarmi, mettere a posto il mio staff. Poi torno in Italia e me la rigioco un'altra volta. Non ho parlato con la società. Domani ho il volo, parto. Se ci fosse stato qualcosa me l'avrebbero detto. Salutare è una cosa naturale. Ringrazio Galliani, la famiglia Berlusconi, ma è giusto così".
Guarda gli highlights della sfida.
