Il Napoli si gioca il secondo Scudetto in 3 anni. Parolo: "Stavolta emozioni diverse"

L'ex centrocampista Marco Parolo, a Napoli per raccontare per DAZN la partita decisiva per lo Scudetto degli azzurri, contro il Cagliari, ha così parlato dal campo nel pre-partita: "Oggi il popolo napoletano vivrà emozioni diverse da due anni fa, in cui erano tutti sicuri che sarebbe stato vinto. Oggi le emozioni possono cambiare molto in pochi attimi. Il Milan sembrava poter fare questo percorso 4 anni fa, anche la Juve non ci è riuscita. L'ha fatto l'Inter, che però ha trovato sulla sua strada il Napoli capace di darle fastidio due volte. Questa rivalità è bella accesa, in rotta di collisione. Inter? La stagione è positiva se vinci, chi ci riesce scrive la storia, come dice Conte".
Quindi Parolo prosegue nelle sue riflessioni, nel momento in cui il Napoli fa il suo ingresso nello stadio Maradona: "Sono sicuro che avranno negli occhi tutto ciò che hanno visto fuori, ma ora inizia il rito di ciascuno prima della partita: ci sono varie routine, ognuno ha la sua".
Prosegue e conclude dunque Parolo, provando a immaginarsi lo sviluppo della partita: "Potranno pensare a Genoa e Parma solo se stasera non riusciranno a vincere. Dovranno cominciare forte, altrimenti rischia di entrare l'ansia e la paura di non farcela. Se la indirizzi subito, sfrutti la carica e l'energia raccontata fino a ora".
