Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli si libera dei flop dell'anno scorso: Natan è richiesto dal Betis Siviglia

Il Napoli si libera dei flop dell'anno scorso: Natan è richiesto dal Betis SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 09:53Serie A
di Andrea Piras

C'è un Napoli in uscita. Si tratta degli acquisti che avrebbero dovuto far fare il passo in avanti dopo la conquista dello scudetto e invece, per un motivo o per l'altro, hanno fatto flop. E Antonio Conte piano piano sta guidando questa "rivoluzione" con i giocatori arrivati la corsa estate che sono finiti sul mercato. Chi ha già trovato una sistemazione è stato Jesper Lindstrom. L’attaccante danese 24enne si è trasferito all’Everton per la cifra di 2,5 milioni di euro per il prestito oneroso più 22 di diritto di riscatto.

Gli altri giocatori con le valigie
Chi non troverà certamente spazio è Jens Cajuste. Il centrocampista 25enne è finito sul mercato così come Cyril Ngonge, arrivato con tante belle esperienze dopo aver vestito la maglia del Verona ma che non ha tuttavia lasciato il segno. Infine fra chi ha già lasciato il capoluogo campano è Hamed Traore che non è stato riscattato ed è rientrato al Bournemouth.

Natan verso la cessione al Betis Siviglia
E fra i giocatori in uscita sarebbe finito anche Natan. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore centrale brasiliano che ha collezionato soltanto 14 presenze nella passata stagione sarebbe ad un passo dal trasferimento al Betis Siviglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile