Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Immobile-Kane, sfida a suon di gol: i due bomber non si incontrano dalla finale di Wembley

Immobile-Kane, sfida a suon di gol: i due bomber non si incontrano dalla finale di WembleyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 09:15Serie A
di Andrea Piras

La Lazio all'esame Bayern. Sfida affascinante ma allo stesso tempo complicata per i biancocelesti della Capitale che questa sera alle 21 sfideranno la formazione di Thomas Tuchel nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I bavaresi sono feriti dalla sconfitta nella scontro diretto per la testa della Bundesliga contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ma il team di Maurizio Sarri vuole far valere a tutti i costi il fattore campo per provare a fare lo scherzetto e puntare ai quarti di finale della competizione internazionale.

Ciro vs Harry
Tanti duelli in campo fra i 22 che si contenderanno la vittoria finale. Il più bello è certamente quello fra i due bomber. Ciro Immobile da una parte, Harry Kane dall'altra. Tornano ad affrontarsi i due realizzatori che si candidano a trascinatori delle rispettive squadre. L'ultima volta fu l'11 luglio del 2021 a Wembley quando gli azzurri di Roberto Mancini si laurearono campioni d'Europa superando l'Inghilterra 3-2 dopo i calci di rigore.

Le statistiche
Una sfida a suon di gol fra i due centravanti. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sfideranno due cecchini dell'area di rigore. L'inglese infatti in carriera ha totalizzato 394 reti, mentre l'attaccante della Lazio è andato a segno 309 volte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile