Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Akanji sta meglio: lo svizzero potrebbe essere convocato per il Liverpool

Inter, Akanji sta meglio: lo svizzero potrebbe essere convocato per il LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 14:53Serie A
Alessio Del Lungo

L'Inter si appresta ad affrontare il Liverpool questa sera in Champions League con la migliore formazione possibile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe essere tra i convocati anche Manuel Akanji, difensore che ieri non si era allenato per via di una leggera sindrome influenzale. Da capire se Chivu, nel caso, decida di schierarlo tra i titolari o meno. Ballottaggio pure a destra tra Carlos Augusto e Luis Henrique.

Il tecnico rumeno aveva parlato dello svizzero ieri in conferenza stampa: "Manuel oggi non si è allenato, perché non sta bene, vediamo domani. Acerbi credo sia il difensore con più minuti, insieme a Bastoni e Akanji stesso. Bisseck ha cominciato a fare vedere quello che ci aspettavamo, perché c'è il bisogno del contributo di tutti e ultimamente ha giocato di più. Le scelte si fanno in base alle mie intuizioni, all'avversario, a come penso di affrontarlo. Acerbi può giocare due volte in tre giorni, per come è fatto: qualcuno gli ha dato qualcosa che ad altri non ha dato, perché recupera molto in fretta. Può giocare tranquillamente".

Qualora l'Inter riuscisse a ottenere i 3 punti stasera ipotecherebbe il suo passaggio agli ottavi di finale, staccando le rivali in modo importante a soli 2 turni dal termine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile