Inter, chi in attacco? Inzaghi: "Sensi out, Klaassen può farlo. Miki serve in mezzo"

L'emergenza in attacco, anche se non basta a spiegare la sconfitta dell'Inter in casa contro il Sassuolo, è un tema che affiora anche nella conferenza stampa di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro risponde così a chi gli chiede quale sia il centrocampista più adatto a dare un mano in avanti: "Io in questi due giorni, da quando è successo l'infortunio di Arnautovic, ho alzato Klaassen che può farlo. Sensi è indisponibile, Mkhitaryan ci serve lì in mezzo: sono tre giocatori intelligenti che possono farlo. Speriamo di recuperare velocemente i giocatori infortunati".
L'anno scorso ha fatto ruotare gli attaccanti, sempre due a turno, e così è andato lontano. In questa stagione non ha ancora potuto farlo, ora ha solo tre attaccanti. Come gestire la situazione?
"È un'opportunità che in questo momento purtroppo non posso avere. L'anno scorso, per i primi 6-7 mesi, non li avevamo a disposizione: quando li ho avuti, li ho alternati. Adesso che ne manca uno cercherò di alternarli e di dare minutaggio in ogni partita".
