Inter, dall'Inghilterra spunta un sondaggio fatto per Ndiaye. E su Akanji c'era l'Everton

Chiuso il mercato, almeno in Italia e quantomeno in entrata per i nostri club, iniziano ad emergere alcuni retroscena interessanti che hanno riguardato le operazioni magari tentate e non finalizzate in queste ultime settimane intense.
In casa Inter dopo un'estate a parlare di Ademola Lookman ci si chiedeva se la società nerazzurra stesse valutando delle possibili alternative dalla trequarti in su. È di questo avviso The Athletic, che dall'Inghilterra rivela di un interessamento avuto da parte dei nerazzurri per Iliman Ndiaye, giocatore in forza all'Everton.
Il noto magazine parla di una richiesta di informazioni da parte dell'Inter, alla quale l'Everton avrebbe fatto sapere che il giocatore era incedibile rifiutando di andare oltre nelle conversazioni. Stiamo parlando di un attaccante valutato dal proprio club una cifra intorno ai 40 milioni di sterline, ma evidentemente non in uscita in questa sessione di mercato.
Al contempo emerge anche un particolare riguardante il difensore che poi si è unito ai nerazzurri lasciando il Manchester City, Manuel Akanji. Sembra infatti che il nazionale svizzero avesse chiarito di voler giocare in un club che partecipasse a questa edizione della Champions League, uno dei motivi per i quali l'Inter ha avuto la meglio proprio sull'Everton, che era interessato al giocatore.
