Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inter e Roma su Lucumí, il Bologna chiede la clausola. Valutazione collegata a Beukema

Inter e Roma su Lucumí, il Bologna chiede la clausola. Valutazione collegata a BeukemaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dimitri Conti

Il Bologna è al centro dell’attenzione delle big di tutta Italia in questa fase iniziale di calciomercato, con i suoi difensori in particolare che attirano l’interesse dei top club. Tra questi, Jhon Lucumí è uno dei nomi più caldi. Il difensore colombiano ha una clausola di risoluzione fissata a 28 milioni di euro, cifra che la società rossoblù continua a ribadire come valutazione minima per lasciarlo partire.

Inter e Roma hanno già sondato il terreno per lui, ricevendo dal Bologna sempre la stessa risposta: per meno di 28 milioni, Lucumí non si muove. Tuttavia, lo scenario potrebbe cambiare nei prossimi giorni in base all’evoluzione della situazione legata a Sam Beukema. Il difensore olandese, infatti, è finito nel mirino del Napoli, che sarebbe disposto a investire una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro per assicurarselo.

Il Bologna, da parte sua, ha già proposto a Beukema il rinnovo di contratto, ma la pressione degli azzurri potrebbe cambiare le carte in tavola. Qualora l’olandese dovesse effettivamente partire, i rossoblù potrebbero decidere di trattenere Lucumi a tutti i costi, oppure - al contrario - di rivedere al ribasso le proprie richieste per il colombiano, nel caso si voglia rifondare il reparto arretrato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile