Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, entro l'anno il rinnovo di Lautaro. Club e capitano sono pronti a dire un altro sì

Inter, entro l'anno il rinnovo di Lautaro. Club e capitano sono pronti a dire un altro sìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 11:15Serie A
di Simone Lorini

Entro l’anno partiranno i discorsi per il rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'idea del club nerazzurro è romantica e quantomai in contrasto con ciò che succede nel resto del mondo, vale a dire legare Lautaro per sempre ai colori nerazzurri. Perché sta bene a tutti: a lui, alla società, ai tifosi, all’allenatore. Ecco perché non ci sarà da stupirsi se entro qualche settimana partiranno i dialoghi per rinnovare e adeguare il contratto dell’argentino.

Va sottolineato che le priorità dei nerazzurri per i prossimi prolungamenti sono Mkhitaryan, Dimarco e Dumfries, ma anche per il capitano si entrerà entro fino anno nei dettagli per un nuovo accordo. "Il rinnovo è un tema che mi interessa", ha detto recentemente il Toro, una dichiarazione raccolta positivamente dal club. Già nei primi approcci con Alejandro Camano, agente di Lautaro, il dialogo è stato costruttivo: all'argentino verrà corrisposto un riconoscimento economico, un adeguamento rispetto all’ultimo accordo firmato nell’ottobre di due anni.

L’argentino, scrive sempre la Gazzetta, ha risvegliato e rafforzato, con la fascia al braccio, il sentimento di appartenenza al club che negli ultimi tempi si era un po’ perso. La durata del nuovo accordo dovrebbe essere almeno fino al 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile