Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inter, la soluzione in casa: Vidal può essere l'uomo in più

Inter, la soluzione in casa: Vidal può essere l'uomo in piùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021 07:00Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Metabolizzato il responso agrodolce della Champions League sono molteplici gli scenari che si presentano alle milanesi in vista del campionato. Il paradosso delle ultime ore racconta di un mondo sostanzialmente alla rovescia tra il momento positivo vissuto dal Milan in campionato e quello dell’Inter in netta risalita nelle dinamiche del girone di Champions League.

Tuttavia la riprova del calendario è alle porte, al pari dell’appello cui saranno sottoposti i nerazzurri proprio in vista del Derby d’Italia contro la Juventus. Simone Inzaghi sembra avere trovato i riscontri desiderati impostando il bilanciamento della squadra su settaggi prettamente offensivi, garantiti dalla presenza di Dimarco nella difesa a tre e dal contestuale impiego di due esterni molto offensivi come Dumfries e Perisic: l’ideale per stimolare la sopraffina qualità di Edin Dzeko.

La carta a sorpresa, e della potenziale svolta, potrebbe essere rappresentata da Arturo Vidal, uno che paradossalmente ha la possibilità di diventare molto più importante nella stagione in corso rispetto a quanto non lo sia stato ai tempi di Conte che pure lo aveva voluto fortemente. Del resto proprio il cileno lo scorso anno risultò decisivo nello scontro diretto con il suo passato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000