Inter, Lautaro Martinez torna due giorni prima dalle vacanze. Ha già firmato il rinnovo
Lautaro Martinez tornerà due giorni prima del previsto dalle vacanze nelle Bahamas. Questo perché l’Inter dovrà fare a meno di Taremi per un periodo a causa di un guaio muscolare e l’argentino ne prenderà al centro dell’attacco. Perché il 17 c’è la prima partita, contro il Genoa, a Marassi. Martinez probabilmente giocherà da titolare: un atterraggio decisamente meno morbido rispetto a quanto si sarebbe aspettato.
Dunque Lautaro giocherà dal primo minuto con Marcus Thuram, ricomponendo la coppia affiatata vista tutto l’anno scorso, come spiega La Gazzetta Sportiva. Ed è il secondo passo che Lautaro fa verso l’Inter: biglietto aereo anticipato, ma anche un accordo per il rinnovo contrattuale, senza chiedere troppo ai nerazzurri.
Il nuovo accordo è fino al 2029, già firmato quando era negli Stati Uniti con l’Argentina. L’Inter ha spedito il segretario dall’altra parte del mondo per la firma. Chiedeva inizialmente circa 12 milioni di euro - quello che percepisce Vlahovic alla Juventus, il più pagato della Serie A - ma le parti si sono trovate a nove milioni netti all’anno. Al momento del ritorno dovrà esserci l’ufficialità, foto ufficiali e contenuti social per quello che è stato un prolungamento agognato da ambo le parti, firmato dopo il takeover di Oaktree al posto di Zhang.