Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Muriel occasione last minute per l'attacco: potrebbe salutare Bergamo a gennaio

Inter, Muriel occasione last minute per l'attacco: potrebbe salutare Bergamo a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 14:00Serie A
di Simone Lorini

Sistemata la fascia destra con l'arrivo dal Bruges di Tajon Buchanan, per l'Inter la priorità in questo momento è lasciar andare i calciatori che non hanno avuto spazio nel corso della prima parte della stagione. Ceduto con la formula del prestito Lucien Agoumé al Siviglia, il prossimo che potrebbe salutare il gruppo è Stefano Sensi, corteggiato dal Leicester.

Davanti c'è una possibile occasione last minute: Muriel è in scadenza con l'Atalanta
Secondo Spormediaset se il club nerazzurro riuscisse a ricavare almeno un paio di milioni, risparmiando altresì sull'ingaggio del centrocampista, potrebbe decidere di reinvestire il tesoretto per aggiungere in rosa una punta e il nome più ricorrente resta quello del colombiano Luis Muriel, in scadenza a giugno con l'Atalanta, che per evitare di perderlo a parametro zero tra sei mesi sta valutando la cessione già in questa sessione invernale.

Resta da capire la reale voglia di separarsi dal suo attaccante del tecnico Gian Piero Gasperini, che ultimamente ha rilanciato il colombiano e che ha avuto parole dolcissime per il suo calciatore.

Queste le parole di Muriel di qualche settimana fa. "Voglio giocare di più, ma questo è il desiderio di ogni calciatore. Sono a disposizione della squadra e del mister, vado al campo ogni giorno con l'obiettivo di giocare sempre di più e da titolare. Ho sempre rispettato le scelte di Gasperini, da qui in avanti spero mi possa dare più chance dall'inizio. Penso al prosieguo della stagione. Ho ancora sei mesi di contratto, poi a giugno sarò libero: ci saranno tante cose da valutare anche con l'Atalanta. Per me sarà l'occasione di fare l'ultimo buon contratto, vista l'età che ho: mi sento comunque molto giovane, ho voglia di giocare sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile