Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pinamonti: "C'è tanto da imparare dai campioni. Il mio obiettivo è migliorare"

Inter, Pinamonti: "C'è tanto da imparare dai campioni. Il mio obiettivo è migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 luglio 2021, 20:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Protagonista di oggi ai microfoni di Inter TV è Andrea Pinamonti, che parla così dal ritiro nerazzurro: “In ritiro sta andando tutto bene - ha esordito -. C’è stanchezza, si lavora molto, ma stiamo lavorando bene. Siamo contenti e stiamo iniziando a capire cosa vorrà il mister quando inizierà il campionato. Il modulo è lo stesso dello scorso anno, certi concetti sono simili e Inzaghi sta iniziando a esprimere i suoi. Li stiamo assimilando e stiamo migliorando di giorno in giorno”.

Sui tanti giovani in ritiro: “Quando ero aggregato ero molto più piccolo, ero più immaturo. Ora mi sento più esperto, nonostante abbia ancora tanto da imparare. In ritiro si impara molto nonostante manchino tanti big, ci sono tanti campioni”.

Sul Genoa alla prima di Serie A: “È sempre una sfida molto difficile, ci vorrà un po’ per ingranare. Però stiamo lavorando molto e bene, ci faremo trovare pronti”.

Chiosa sugli obiettivi: “Voglio migliorare, che è lo stesso obiettivo che ho da quando ho iniziato. Devo sfruttare ogni occasione per crescere e imparare e diventare quello che voglio”. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile