Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inter, Pinamonti: "C'è tanto da imparare dai campioni. Il mio obiettivo è migliorare"

Inter, Pinamonti: "C'è tanto da imparare dai campioni. Il mio obiettivo è migliorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 luglio 2021 20:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Protagonista di oggi ai microfoni di Inter TV è Andrea Pinamonti, che parla così dal ritiro nerazzurro: “In ritiro sta andando tutto bene - ha esordito -. C’è stanchezza, si lavora molto, ma stiamo lavorando bene. Siamo contenti e stiamo iniziando a capire cosa vorrà il mister quando inizierà il campionato. Il modulo è lo stesso dello scorso anno, certi concetti sono simili e Inzaghi sta iniziando a esprimere i suoi. Li stiamo assimilando e stiamo migliorando di giorno in giorno”.

Sui tanti giovani in ritiro: “Quando ero aggregato ero molto più piccolo, ero più immaturo. Ora mi sento più esperto, nonostante abbia ancora tanto da imparare. In ritiro si impara molto nonostante manchino tanti big, ci sono tanti campioni”.

Sul Genoa alla prima di Serie A: “È sempre una sfida molto difficile, ci vorrà un po’ per ingranare. Però stiamo lavorando molto e bene, ci faremo trovare pronti”.

Chiosa sugli obiettivi: “Voglio migliorare, che è lo stesso obiettivo che ho da quando ho iniziato. Devo sfruttare ogni occasione per crescere e imparare e diventare quello che voglio”. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000