Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, senti il tecnico dell'Auxerre: "PSG? Nessuno può resistergli, è la migliore d'Europa"

Inter, senti il tecnico dell'Auxerre: "PSG? Nessuno può resistergli, è la migliore d'Europa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:53Serie A
di Daniele Najjar

L'allenatore dell'Auxerre, Christophe Pélissier, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Paris Saint-Germain, in programma questa sera al Parco dei Principi. Le sue parole interessano anche l'Inter, prossima rivale della squadra di Luis Enrique in finale di Champions League, il 31 maggio.

Queste le sue parole: "Affrontiamo la squadra migliore d'Europa. Nessuno può resistergli in questo momento, spero che nessuno ci riuscirà il 31 maggio (finale di Champions League contro l'Inter). Questa partita farà parte della loro preparazione per la finale della Coppa di Francia e della Champions League. Affronteremo i migliori del PSG, sono diventati una macchina incredibile. Dovremo fare un grande sforzo ed essere molto pronti".

Poi rincara la dose: "Non abbiamo fatto molti video per non spaventarli (ride). Ci prepareremo ad avere una media di possesso palla del 20%. Quando hai a che fare con una squadra così, tu metti in atto le cose, ma sono loro a decidere. Mentalmente dovremo fare uno sforzo. Siamo pronti per questo. Per questo avevamo una preparazione speciale. C'è ancora un ultimo sforzo da fare".

Poi ha aggiunto: "Dobbiamo scavare in profondità dentro noi stessi per trovare le qualità necessarie per una simile sfida. Queste ultime partite sono un po' difficili quando non c'è la giusta pressione. Bisogna divertirsi giocando contro una squadra del genere in uno stadio magnifico che celebra la squadra e gli eroi. Dobbiamo fare una prestazione che assomigli a quella che siamo riusciti a fare durante tutta la stagione, soprattutto in trasferta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile