Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inter, Skriniar: "Dispiace non festeggiare con i tifosi. Capaci di interrompere il dominio Juve"

Inter, Skriniar: "Dispiace non festeggiare con i tifosi. Capaci di interrompere il dominio Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 06 maggio 2021 15:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha rilasciato un'intervista al sito slovacco Sport.sk dopo la vittoria dello scudetto con la maglia nerazzurra: "Provo una gioia irreale. Confesso che non mi aspettavo di vincerlo domenica. Pensavo di chiudere il discorso in casa con la Samp sabato. È successo, e sono solo contento che sia andata così. È un enorme successo. Per me, la società, per i tifosi. Dopotutto, lo stavano aspettando da undici lunghi anni".

Come ha trascorso l'ultima domenica?
"Ho visto la partita dell'Atalanta in una stanza d'albergo su un tablet, soprattutto gli ultimi quindici minuti, quando l'Atalanta ha fallito il rigore. Dopo il fischio finale, ho subito aperto lo champagne. Questo è chiaramente il più grande successo della mia carriera. Vincere un titolo italiano è molto impegnativo. È incredibile, probabilmente capirò tutto con il tempo. Dedico il titolo a tutti gli slovacchi. Sono molto contento di averlo portato nel nostro paese".

Qual è il rammarico dopo la vittoria dello scudetto?
"L'unica cosa che mi dispiace è non poter festeggiare con i nostri fan. Quando immagino che sabato avremmo giocato contro la Samp da campioni, con il tutto esaurito a San Siro... Ho visto immagini della città, che domenica sera era colorata di nerazzurro. Le strade erano piene di tifosi dell'Inter. Forse avremo modo di festeggiare anche con loro. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, ed è una cosa davvero importante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000