Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter su Topalovic, affare da meno di 1 milione di euro. C'è lo zampino di Dzeko

Inter su Topalovic, affare da meno di 1 milione di euro. C'è lo zampino di Dzeko
martedì 21 maggio 2024, 15:25Serie A
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore è emersa la pista che vorrebbe l'Inter alla caccia di un talento del calcio sloveno, forse il prospetto più considerato dell'intero paese. Si chiama Luka Topalovic (18 anni), centrocampista offensivo classe 2006 in forza all'NK Domzale.

Topalovic è il classico caso del talento dell'est molto precoce. Lanciato in prima squadra quando era ancora solo un 16enne, nel maggio del 2022, Topalovic in questa stagione ha vestito per la prima volta davvero i gradi del titolare, mettendo assieme 2 gol e 4 assist in 37 apparizioni con il Domzale tra campionato e turni di qualificazione alla Conference League. Con la sua società è legato da un contratto in scadenza il 30 giugno 2026.

Secondo quanto appreso da TMW, ci sarebbe addirittura già una sorta di accordo di massima tra Domzale e Inter per il trasferimento a Milano a titolo definitivo del giovane, per un costo che si aggira a poco meno di un milione, circa 800mila euro. Ci sarebbe, apprendiamo, anche lo "zampino" di Edin Dzeko, molto amico del procuratore di Topalovic: il centravanti bosniaco avrebbe infatti consigliato in prima persona la destinazione Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile